Info Sito
Main Menu
- Home
- L’ Istituto Tecnico Economico Statale ‘’Angelo Fraccacreta’’ eccelle
- Comunicazione n.170 Ordinanza Esami di Stato
- Comunicazione n.169 Pubblicazione documenti ministeriali
- Comunicazione n.168 Revoca sciopero dell'8 marzo
- Avviso pubblico per la selezione di Esperto relativo all’Avviso 26502 - Progetto PON: "PROVACI ANCORA!"
- Avviso pubblico per la selezione di Esperto relativo all’Avviso 10028 del 20/04/2018 - Porgetto PON: "TOWARDS A DIGITAL FUTURE AND BEYOND"
- Sciopero del 08/03/2021 - Circolare - Dichiarazione di adesione/non adesione
- Pubblicazione graduatorie provvisorie - Progetto PON: "PROVACI ANCORA!" - Avviso 26502 del 06/08/2019
- Pubblicazione graduatorie provvisorie - Progetto PON: "TOWARDS A DIGITAL FUTURE AND BEYOND" - Avviso 10028 del 20/04/2018
- Comunicazione n.167 Iscrizione ai corsi di formazione gratuiti Ambito 14
- Comunicazione n.166 PIANO NAZIONALE CINEMA E IMMAGINI
- Comunicazione n.165 INFORMATIVA PER VACCINAZIONI
- Comunicazione n.164 CAMPAGNA VACCINALE
- Comunicazione n.164 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientri a tempo pieno (personale del comparto scuola) A.S. 2021/2022
- Comunicazione n.163 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 24 FEBBRAIO AL 14 MARZO
- Comunicazione n.162 ASSEMBLEA D'ISTITUTO
- Comunicazione n.161 ORARIO INIZIO LEZIONI
- Comunicazione n.160 Attività didattica dal 22 febbraio
- Istituzione della Commissione Elettorale d'istituto per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)
- Comunicazione n.159 Revoca Sciopero del 22 febbraio 2021
- Comunicazione n.158 ELEZIONI CSPI
- Piano vaccinale Provincia di Foggia - Giornata del 20 febbraio 2021
- Sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 - Comunicazione alle famiglie
- Avviso per l'individuazione del personale soprannumerario A.S. 2021/22
- "IL MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE NON OSTILE"
- Comunicazione n. 156 Collegio Docenti
- Sciopero del 22/02/2021 - Dichiarazione di adesione/non adesione
- Comunicazione n. 155 Corsi di recupero assistito
- Regolamento di istituto, sulle procedure in caso di sciopero
- PREMIO SCUOLA DIGITALE 2021
- Comunicazione n. 154 COVID - 19 Manifestazione d'interesse campagna vaccinale
- Together for a better Internet
- Comunicazione n. 153 Variazione delle modalità delle lezioni del 09/02/2021 a seguito di Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 152 Questionario sull'antisemitismo
- Comunicazione n. 151 Commemorazione "Giorno del ricordo"
- Comunicazione n. 150 Orientamento classi seconde
- Comunicazione n. 149 Giornata del Safer Internet Day
- Comunicazione n. 148 Orientamento consapevole - Università di Bari
- Comunicazione n. 147 ATTIVITA' DIDATTICA DALL'8 AL 20 FEBBRAIO
- ANCORA UN IMPORTANTE TRAGUARDO PER IL FRACCACRETA: AL VIA I PCTO DELLA CLASSE 3^B SIA CON L’ATENEO DI FOGGIA
- BANDO ESPERTO INTERNO AVVISO 10028
- BANDO ESPERTO INTERNO AVVISO 26502
- Comunicazione n. 146 RICHIESTA PERMESSI/FERIE
- Comunicazione n. 145 RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA
- Comunicazione n. 144 ASSEMBLEA SINDACALE
- Comunicazione n. 143 Reclutamento Tutor d'aula Avviso10028
- Comunicazione n. 142 Reclutamento Referente supporto operativo Avviso 10028
- Comunicazione n. 141 Reclutamento Tutor d'aula Avviso 26502
- Comunicazione n. 140 Reclutamento Referente supporto operativo Avviso 26502
- Comunicazione n. 139 Concorso EconoMia
- Comunicazione n. 138 Reclutamento referente alla valutazione Avviso 10028
- Comunicazione n. 137 Reclutamento referente alla valutazione Avviso 26502
- Comunicazione n. 136 ESAMI ECDL
- Comunicazione n. 135 RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA
- Sciopero generale del 29/01/2021 - Comunicazione ai genitori degli alunni
- Giornata della memoria
- Comunicazione n. 134 MODULISTICA RECUPERO DEBITI
- Comunicazione n.133 TRASPORTI SCOLASTICI CO.TRA.P.
- Comunicazione n.132 ATTIVITA' DI DIDATTICA DAL 25 AL 30 GENNAIO 2021
- Comunicazione n.131 FORMAZIONE FUTURE LAB
- Comunicazione n. 129 Modulistica scrutini
- Comunicazione n. 128 INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO COLLEGIO DOCENTI
- Comunicazione n.127 SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE
- Sciopero del 29/01/2021 - Dichiarazione di adesione/non adesione
- Comunicazione n.126 PREMIO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE 2021
- Comunicazione n. 125 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 124 MONITORAGGIO ATTIVITA' PTOF
- Comunicazione n. 123 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 122 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021
- Comunicazione n. 121 Indicazioni operative Regione Puglia per casi di COVID - 19
- Comunicazione n. 120 Assemblea d'istituto
- Comunicazione n. 119 SPORTELLO DIDATTICO DI MATEMATICA
- Comunicazione n. 118 Attività didattica dal 7 al 16 gennaio 2021
- Comunicazione n. 117 Collegio Docenti straordinario
- Calendario Lezioni La Normale a scuola
- La Normale a scuola 2020/2021
- Comunicazione n.116 Convocazione gruppo Inclusione e Disabilità
- Comunicazione n.115 Convocazione Comitato di Sicurezza
- Comunicazione n. 114 Consiglio di classe straordinario
- Comunicazione n. 113 Uscita anticipata
- Raccolta Solidale
- PRONTO IL CALENDARIO 2021 DELLA SEZIONE CARCERARIA DEL “FRACCACRETA” DI SAN SEVERO: INNI DI LIBERTA’ CON LA STORIA DEL CINEMA
- Comunicazione n. 112 Incontro rappresentanti alunni
- Comunicazione n. 111 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 110 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 109 Colloqui con le famiglie
- Comunicazione n. 108 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 107 Avviso 11978 - Domanda collaudatore
- Pubblicazione graduatoria definitiva - Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatoria definitiva reclutamento Psicologo - avviso prot. n. 11403 del 14/11/2020
- DECRETO LAVORO AGILE PERSONALE ATA
- Comunicazione n. 107 LA NOTTE DEI RICERCATORI
- Comunicazione n. 106 ASSEMBLEA SINDACALE
- Comunicazione n. 102 Ordinanza sindacale
- COMUNICAZIONE MAD
- IL “FRACCACRETA” DI SAN SEVERO- SEZIONE CARCERARIA AL CONCORSO NAZIONALE “LETTERE D’AMORE DAL CARCERE 2020”. LA D.S. COLANGELO, “LA CULTURA ALLA RISCOPERTA DELL’INTERIORITA’ ”
- Comunicazione n. 105 Richiesta assemblea di classe e d’istituto
- Comunicazione n. 104 Evento Intelligenza Artificiale
- Comunicazione n. 103 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Pubblicazione graduatoria provvisoria - Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatoria provvisoria reclutamento Psicologo - avviso prot. n. 11403 del 14/11/2020
- CHIUSURA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA a parziale modifica della comunicazione precedente
- CHIUSURA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA
- #IoLeggoPerchè
- IL “FRACCACRETA” DI SAN SEVERO ALLA FESTA DELL’ALBERO 2020. LA D.S. COLANGELO, “UNITI NELLA CULTURA PER L’AMBIENTE E PER LA VITA”
- Comunicazione n. 101 Giornata della Sicurezza
- Comunicazione n. 100 Firma PDP e PEI
- Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL
- Comunicazione n. 99 Attività di educazione ambientale
- Comunicazione n. 98 PENSIONAMENTO DOCENTI
- Comunicazione n. 96 Orientamento in uscita
- Comunicazione n. 95 Infosession Bocconi
- Reclutamento esperto esterno psicologo per lo svolgimento del servizio di “supporto psicologico per il personale scolastico, gli studenti e le famiglie”
- ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 16 NOVEMBRE 2020
- Comunicazione n. 94 ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI
- Comunicazione n. 93 INFORMATIVA ESAMI DI STATO CANDIDATI INTERNI ED ESTERNI
- Comunicazione n. 92 INFORMATIVA PRIVACY
- Comunicazione n. 91 SCIOPERO SINDACALE
- IL “FRACCACRETA” DI SAN SEVERO SIGLA LA CONVENZIONE PER IL PRESTITO LIBRARIO. LA D.S. COLANGELO, “SEMPRE ATTIVI NELLA CULTURA INCLUSIVA”
- Comunicazione n. 90 Job&Orienta
- INFORMATIVA ALUNNI E FAMIGLIE
- INFORMATIVA ALUNNI PCTO
- INFORMATIVA DESIGNAZIONE DOCENTI PIATTAFORME DIDATTICHE
- INFORMATIVA DIDATTICA A DISTANZA G-SUITE
- INFORMATIVA DIPENDENTI
- Comunicazione n. 89 Pubblicazione criteri merito docenti
- Comunicazione n. 88 PUBBLICAZIONE NOTE MI
- Comunicazione n. 87 COLLEGIO DEI DOCENTI STRAORDINARIO
- Comunicazione n. 86 DIDATTIOCA DIGITALE INTEGRATA NEL CORSO SERALE
- Comunicazione n. 85 Consigli di classe
- Comunicazione n. 84 Indicazioni operative Sede Carceraria
- Comunicazione n. 83 PROGETTO #IOLEGGOPERCHE'
- Comunicazione n. 82 ORARIO CORSO SERALE
- Comunicazione n. 81 FORMAZIONE DOCENTI
- Comunicazione n. 80 Assemblea Sindacale
- Comunicazione n. 79 Consigli di classe sede carceraria
- DISPOSIZIONI ANTI COVID-19 ED ERGONOMIA SCOLASTICA
- Comunicazione n. 78 COMITATO DI VALUTAZIONE
- Comunicazione n. 77 CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO
- Comunicazione n. 76 Ripresa in presenza attività - Corso Serale
- Comunicazione n. 75 Consigli di classe - Corso Serale
- Comunicazione n. 74 Didattica Digitale Integrata – Sede Carceraria
- COSTITUTZIONE DEL COMITATO PER LA SICUREZZA E LA RIAPERTURA DELLA SCUOLA NELL'ANNO SCOLASTICO 2020-2021
- Comunicazione n.73 DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- PIANO TRIENNALE DELLA FORMAZIONE AA.SS. 2019-2022
- PIANO TRIENNALE SCUOLA DIGITALE AA.SS. 2019-2022
- ATTO DI COSTITUZIONE DEL GLI a. s. 2020-2021
- Protocollo INCLUSIONE ALUNNI BES a. s. 2020-2021
- PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER GLI ALUNNI STRANIERI
- Regolamento d'Istituto a. s. 2020-2021
- Piano Scolastico per la DDI a. s. 2020.21
- Comunicazione di servizio n. 72 - Organizzazione didattica a distanza
- Comunicazione n.71 Attivazione didattica a distanza corso serale
- Comunicazione n.70 ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Comunicazione n.69 Incontro tutor Pcto
- AVVISO
- Comunicazione n. 68 ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Comunicazione n. 67 PCTO-ORIENTA PUGLIA
- Comunicazione n. 66 CORSO DI FORMAZIONE
- Comunicazione n. 65 SCIOPERO SINDACALE
- Comunicazione n. 64 ANTICIPO ELEZIONI ALUNNI
- Avviso pubblico - Progetto ESABAC Anno Scolastico 20/21
- Comunicazione n. 63 CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO
- Comunicazione n. 62 ENTRATA POSTICIPATA CORSO SERALE
- INDIZIONE ELEZIONI COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
- Comunicazione n. 61 GIUSTIFICAZIONE ASSENZE
- Comunicazione n. 60 RITIRO LIBRETTO GIUSTIFICAZIONI ASSENZE
- Comunicazione n. 59 CONVOCAZIONE GLI
- Comunicazione n. 58 SOMMINISTRAZIONE FARMACI
- Comunicazione n. 55 ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA
- Avviso pubblico - Progetto ESABAC Anno Scolastico 20/21
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto 2^ fascia personale docente per il conferimento delle supplenze per gli anni scolastico 2020/2021 e 2021/2022
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto 3^ fascia personale docente per il conferimento delle supplenze per gli anni scolastico 2020/2021 e 2021/2022
- Comunicazione n. 54 Integrazione o.d.g. del Collegio dei Docenti
- Comunicazione n. 53 Placement test per certificazione B1
- Comunicazione n. 52 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 51 Divieto di impartire lezioni private
- Comunicazione n. 50 Autocertificazione per assenze
- Comunicazione n. 49 Collegio dei Docenti
- ELEZIONI RINNOVO COMPONENTE ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
- Comunicazione n. 48 Sanificazione servizi igienici - Corso serale
- Comunicazione n. 47 Permessi di uscita anticipata degli alunni pendolari
- Comunicazione n. 46 Consigli di classe
- Comunicazione n. 45 Formazione su sicurezza, primo soccorso, antincendio
- Comunicazione n. 44 Progetto Quotidiano in classe
- Comunicazione n. 43 Integrazione del Regolamento ingresso motorini
- Comunicazione n. 42 Rettifica accesso ai servizi igienici
- Disposizioni sull’utilizzo dello spazio esterno di pertinenza dell’Istituto
- Misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
- Comunicazione n. 41 Convocazione NIV
- Comunicazione n. 40 Formazione Docenti
- Comunicazione n. 39 Formazione Team Digitale e personale ATA
- Comunicazione n. 38 Entrata nelle classi
- Comunicazione n. 37 Accesso ai servizi igienici
- Comunicazione n. 36 Sportelli didattici
- Comunicazione n. 35 Supplenza a pagamento
- Comunicazione n.31 Validità anno scolastico
- Comunicazione n.30 Staff della Dirigenza
- Comunicazione n.29 Utilizzo dei cellulari
- Comunicazione n.28 Docenti su più scuole
- AVVISO PUBBLICO - per il reclutamento di un esperto con competenze specifiche di Storia e Lingua Francese da impegnare nell’ambito del Progetto ESABAC - Anno Scolastico 2020/2021
- Comunicazione n.27 Uscite anticipate
- Emergenza sanitaria COVID-19 – Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nelle università della Regione Puglia.
- ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE AI SENSI DELL’ART. 50 C. 5 DEL D.LGS. 267/ 2000 – ADOZIONE DI MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 –
- Comunicazione n. 26 Libri in comodato
- Comunicazione n. 25 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 24 Attestati di guarigione da COVID 19
- Comunicazione n. 23 Recapiti telefonici
- LETTERA DI SALUTO DELLA DIRIGENTE AGLI ALUNNI e ALLE FAMIGLIE
- ORDINANZA N. 143 DEL 21/09/2020 - RINVIO AL 28 SETTEMBRE 2020 DELL’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE
- ORGANIZZAZIONE INGRESSI ED USCITE
- ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
- ORGANIZZAZIONE INGRESSI ED USCITE CORSO SERALE
- Comunicazione n. 21 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 20 Disposizioni per l'accesso al pubblico
- Comunicazione n.19 Patto di corresponsabilità e protocollo di sicurezza
- RIENTRO IN SICUREZZA PER I DOCENTI E NORME GENERALI PER LA SICUREZZA
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' a. s. 2020-2021
- PROTOCOLLO RIENTRO IN SICUREZZA PER GLI ALUNNI E CHECKLIST PER LE FAMIGLIE
- REGOLAMENTO SVOLGIMENTO INCONTRI OO. CC. ANCHE IN MODALITA’ TELEMATICA
- Comunicazione n.18 Sciopero sindacale
- Comunicazione n.17 Collegio dei Docenti
- Comunicazione n.16 Consigli di classe
- Comunicazione n.15 Disponibilità alla somministrazione di farmaci
- IL “FRACCACRETA” DI SAN SEVERO SI DOTA DI UN DEFIBRILLATORE. LA D.S. COLANGELO, “IMPORTANTE PASSO PER CONIUGARE ISTRUZIONE E SALUTE”
- Comunicazione n.14 Progetto ERASMUS
- Comunicazione n.13 Modulo per donazione di beni/materiali alla scuola
- Calendario delle attività
- PROROGATI AL 30 SETTEMBRE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Comunicazione n.12 Attività progettuale
- PIANO TRIENNALE DELLA FORMAZIONE AA.SS. 201922
- DECRETO NOMINA NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE A.S. 2021
- Comunicazione n.11 Assemblea sindacale
- Comunicazione n.10 Orario scolastico
- Comunicazione n.9 Assegnazione docenti alle classi
- Comunicazione n. 8 Formazione docenti
- Comunicazione n. 7 Ore aggiuntive di insegnamento
- Comunicazione n. 6 Pubblicazione elenco classi
- INFORMATIVA DIPENDENTI TRATTAMENTO DATI PER FINALITA' DI PREVENZIONE COVID19 rev 1
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DEL REGISTRO DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI AGLI EDIFICI SCOLASTICI
- Comunicazione n. 5 Organizzazione PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato) e PIA (Piano di Integrazione degli Apprendimenti)
- Comunicazione n. 4 Studenti in condizione di "fragilità"
- Comunicazione n. 3 Visita medica lavoratori fragili
- Comunicazione n. 2 Coordinatori di Dipartimento
- Orientamento universitario
- Integrazione per l’aggiornamento del Piano Triennale dell’Offerta Formativa ex art.1, comma 14, legge n.107/2015
- Pubblicazione codice di comportamento e codice disciplinare dei dipendenti pubblici
- Comunicazione n. 226 Coordinatori di Dipartimento
- Comunicazione n. 225 Riunione di staff
- Comunicazione n. 224 Dipartimenti disciplinari
- Comunicazione n. 223 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 222 Test sierologici
- Comunicazione n. 221 Sciopero sindacale
- Avviso per la selezione della figura professionale di progettista al progetto PON - FESR - Codice: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-509
- Progetto PON-FESR comunicazione e pubblicità - Avviso Pubblico AOODGEFID/11978 del 15/06/2020
- Protocollo anticontagio da COVID-19
- Chiusura dell’ITE “A. Fraccacreta” di San Severo per sanificazione straordinaria
- Pubblicazione integrazione delle disposizioni organizzative interne al fine di contrastare il contagio da Covid-19
- Comunicazione n. 219 Formazione docenti
- Pubblicazione calendario scolastico A.S. 2020/2021
- Determina di assegnazione del bonus premiale
- E anche la maturità 2020 è andata!
- Comunicazione n. 218 Comitato di valutazione
- Comunicazione n. 217 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 216 Collegio Docenti ristretto
- CALENDARIO COLLOQUI ESAMI DI STATO 2019/2020
- PUBBLICITA’ DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI
- Comunicazione n. 214 Variazione scrutini finali
- Comunicazione n. 215 Acquisizione dati per esiti a distanza
- Nuova disposizione per la ripresa delle attività amministrative tecniche ed ausiliarie
- Comunicazione n. 213 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 212 Sciopero Sindacale
- PREMIO SCUOLA REGIONALE FINALE REGIONALE 2020
- Comunicazione n. 211 ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO 2019 – 2020
- Comunicazione n. 210 ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO 2019 – 2020
- Comunicazione n. 209 Esami di Idoneità 2019-2020
- Comunicazione n. 208 Elaborazione del Piano di Integrazione degli Apprendimenti
- Pubblicazione graduatorie definitive personale A.T.A. per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- PREMIO SCUOLA DIGITALE FINALE REGIONALE PUGLIA 2020
- Sorveglianza sanitaria eccezionale ai sensi del D.L. 19 maggio 2020, n. 34
- Disposizioni organizzative interne al fine di contrastare il contagio da covid-19
- VIRTUAL ROOM
- Il Fraccacreta ama la legalità
- Comunicazione n. 207 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 206 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 205 Collegio dei docenti
- Orientamento universitario
- Comunicazione n. 204 Scrutini finali in modalità telematica
- Comunicazione n. 203 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 202 Assemblea sindacale
- Pubblicazione graduatorie provvisorie personale A.T.A. per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie definitive Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Comunicazione n. 201 Questionario Educazione alla Salute
- Comunicazione n. 200 Sciopero sindacale
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio dal 04/05/2020 al 31/05/2020 – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta" a decorrere dal 4 maggio 2020
- Comunicazione n. 199 Sospensione lezioni per festività
- Comunicazione n. 198 Consigli di classe in modalità telematica
- Comunicazione n. 197 Consigli di classe Corso Serale
- ....... Il Fraccacreta non si ferma!!
- Comunicazione n. 196 Colloqui con le famiglie
- Comunicazione n. 195 Richiesta computer in comodato d’uso gratuito
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE Docente per l'individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Comunicazione n. 194 Attività di orientamento in uscita
- Comunicazione n. 193 Indicazioni per la redazione della “Relazione sui PCTO”
- Comunicazione n. 192 Attività di orientamento in uscita
- Comunicazione n. 191 Formazione docenti
- Comunicazione n. 190 Sospensione lezioni per festività
- Comunicazione n. 189 Integrazione ordine del giorno
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio dal 15/04/2020 al 30/04/2020 – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta" a decorrere dal 20 aprile 2020
- Comunicazione n. 189 Ulteriori specificazioni riguardanti le attività di didattica a distanza
- Comunicazione n. 188 Consigli di classe in modalità telematica
- Comunicazione n. 187 Organizzazione Didattica a Distanza
- Comunicazione chiusura scuola
- Rettifica proroga comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Comunicazione n. 186 Richiesta computer in comodato d’uso gratuito
- Indicazioni per la compilazione delle graduatorie d'istituto per il personale docente soprannumerario A.S. 2020/21
- Comunicazione n. 185 Questionario per i docenti sulla Didattica a Distanza
- Comunicazione n.184 Piattaforma G Suite for Education
- Pubblicazione O.M. n. 182 - Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2020/2021
- Comunicazione n. 183 Sondaggio dotazione strumenti alunni
- DanteDì Ites Fraccacreta
- Comunicazione n. 182 Sciopero sindacale del 25 marzo 2020
- Comunicazione n. 181 Rimodulazione programmazione
- Rettifica comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta".
- Comunicazione straordinaria di servizio - Integrazione piano delle attività del personale ATA
- Misure organizzative in applicazione del DPCM 8 marzo 2020
- Comunicazione n. 178 Didattica a distanza: istruzioni operative
- Avviso per il pubblico
- Comunicazione del Sindaco di San Severo - 8 marzo 2020 - Contagio da COVID - 19
- Comunicazione n. 176 - Didattica a distanza
- Comunicazione n. 175 Rinvio attività
- Didattica a distanza
- COMUNICAZIONE URGENTE DEL 04-03-2020
- Consiglio di classe straordinario
- Attività presso sede carceraria
- PROVE INVALSI CLASSI QUINTE
- Consigli di classe
- Dipartimenti (PROVE COMUNI)
- Sospensione del corso di criminologia
- Determinazione del Consiglio d'istituto per le uscite didattiche e viaggi d'istruzione in Italia e all'estero
- Circolare COVID – 19
- Determina n.18 Composizione giuria
- Olimpiadi di ECONOMIA E FINANZA
- Concorso “ECONOMIA”
- Premio Scuola Digitale
- Bullismo e cyberbullismo
- ORARIO CORSI DI RECUPERO DEBITO FORMATIVO – PRIMO QUADRIMESTRE
- Assemblea d’Istituto
- Educazione alla legalità
- Orientamento classi seconde
- Commissioni Esami di Stato
- Monitoraggio attività PTOF
- Incontro rappresentanti
- Olimpiadi di matematica
- Determina a contrarre - progetto PON Avviso pubblico n. 9901
- Corsa campestre
- Incontro Diocesi/Scuole
- Riunione di staff
- Riorientamento
- Esami ECDL
- Corsa campestre
- Elenco classi esterne
- Disposizioni per il parcheggio
- Decreto approvazione graduatorie definitive Docente Esperto e Tutor d'aula - Avviso 2775 del 08/03/2017
- Giornata della Memoria del 27 Gennaio
- Votazioni quadrimestrali
- Decreto approvazione graduatorie provvisorie Docente Esperto e Tutor d'aula - Avviso 2775 del 08/03/2017
- Progetto ERASMUS
- Formazione docenti
- A Scuola di OpenCoesione
- Premio Scuola Digitale - Proroga termini di iscrizione
- Assemblea d’Istituto
- VARIAZIONE scrutini primo quadrimestre FGTD010004
- Scrutini primo quadrimestre (CORSO SERALE e SEDE CARCERARIA)
- Scrutini primo quadrimestre FGTD010004
- Manifestazione LIBERA
- Attivazione tornei del gruppo sportivo
- Manifestazione LIBERA
- Progetto PON “Lavoro in comune”
- Uscita anticipata
- Pubblicazione bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie
- Pubblicazione D.M. n. 1124 del 06/12/2019 per la cessazione dal sevizio 01/09/2020
- Assemblea d’Istituto
- Startup Weekend Foggia
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Consiglio di classe straordinario
- Spettacolo teatrale
- Pubblicazione Decreto di nomina dei nuovi componenti del consiglio d'Istituto - triennio 19/22
- Assemblea sindacale del 5 dicembre
- Reclutamento Esperto Avviso 2775 del 08/03/2017 Progetto PON: "IO IMPRENDO"
- Test di selezione per la partecipazione al Progetto Pon “Nos produits locaux…un pont vers la France”
- Reclutamento Tutor d’aula Avviso 2775 del 08/03/2017 Progetto PON: "IO IMPRENDO"
- INFOBASIC
- Esami ECDL
- Colloqui con le famiglie
- Corso di potenziamento di matematica
- Assemblea sindacale
- Pubblicazione risultati elezioni rinnovo Consiglio d'Istituto
- LA CATTEDRA DEL PAESAGGIO- PCTO 4AT
- Consegna PEI e PDP
- Sabato ecologico
- Incontro con Guardia Costiera
- Consigli di classe straordinari
- Rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2019/2022 - Elenco candidati
- Test di selezione per la partecipazione al Progetto Pon “Nos produits locaux…un pont vers la France”
- Sciopero sindacale
- Modalità di svolgimento elezioni consiglio di istituto
- Olimpiadi di matematica
- Assemblea d’Istituto
- Manifestazione “ Festa degli alberi”
- Test di selezione per la partecipazione al PON di lingua inglese “In the bigger picture”
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Servizi in ambito contabile e di controllo di gestione del comune di San Paolo Civitate - Fondazione Zaccagnino - Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Tutor D'Aula - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: In the bigger picture
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Tutor D'Aula - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: Nos produits locaux …. un pont direct vers la France
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Docente Esperto - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: In the bigger picture
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Docente Esperto - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: Nos produits locaux …. un pont direct vers la France
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Servizi in ambito socio culturale del comune di San Paolo Civitate - Fondazione Zaccagnino -Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Decreto approvazione graduatoria definitiva Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Codice Progetto 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Donazione di sangue
- USCITE DIDATTICHE MATTINATE FAI
- Attività Peer Educators
- USCITE DIDATTICHE MATTINATE FAI
- PCTO 3°AT
- Peer Educators
- Consigli di classe
- Giornata Internazionale della Gentilezza e attività di Peer Education
- Rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2019/2022 - Elenco candidati
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Spettacolo teatrale
- Pubblicazione Determina a Contrarre per acquisto di servizi assicurativi per copertura rischi furto e incendio
- Esami ECDL
- Assemblea sindacale dell’ 8 novembre
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Servizi in ambito socio culturale del comune di San Paolo Civitate - Fondazione Zaccagnino -Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Servizi in ambito contabile e di controllo di gestione del comune di San Paolo Civitate - Fondazione Zaccagnino - Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Tutor D'Aula - Avviso 9901 del 20/04/2018 - Codice Progetto 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Tutor D'Aula - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: In the bigger picture
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Tutor D'Aula - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: Nos produits locaux …. un pont direct vers la France
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Docente Esperto - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: In the bigger picture
- Decreto approvazione graduatoria provvisoria Docente Esperto - Avviso 4396 del 09/03/2018 modulo: Nos produits locaux …. un pont direct vers la France
- Sciopero sindacale
- Attività di Educazione alla legalità
- Corso di inglese B1
- Avviso pubblico prot. AOODGEFID/2775 dell’8 marzo 2017 - progetto PON codice: 10.2.5A-FSEPON-PU-2019-75 dal titolo "lo imprendo"
- Attività di accoglienza - orientamento
- Attività di accoglienza - orientamento
- Rinvio assemblea sindacale
- Tutor PCTO
- Rinvio corso di formazione sulla sicurezza
- Assemblea sindacale
- Festività dei Morti
- PCTO 3^AT
- Variazione orario scolastico
- Determina a contrarre - Progetto P.O.N. “Stepping up in Europe" - Avviso 4396 del 09/03/2018 - Cod. 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-259 - CIG: Z682A4E3B9 - CUP: H78H18000760007
- Determina di aggiudicazione provvisoria del Servizio di Cassa per il quadriennio 01/01/2020 – 31/12/2023 CIG: ZE929A831B
- Convocazione GLI
- Progetto VALE
- Esami ECDL
- Assemblea sindacale GILDA del 23 ottobre
- Attività di Peer Eduation
- Conferenza per donazione
- Sciopero sindacale
- Peer Educator
- Regolamento sulla gestione dei beni e inventari ai sensi del c. 3 art. 29 del D.I. 129/2018
- Assemblea sindacale
- Peer Educator
- Corso docenti sicurezza
- Corso docenti sicurezza
- Premio David di Donatello Giovani
- Formazione obbligatoria per la sicurezza sui luoghi di lavoro – classi terze
- Attività di PCTO
- Collegio dei Docenti
- Meeting Provinciale ARCA PUGLIA “Dott. Francesco Russi”
- Corso di lingua inglese livello B1
- Assemblea d’Istituto
- Consegna attestati certificazione lingua inglese
- ORARIO DEFINITIVO
- Pubblicazione avviso per il rinnovo del Consiglio d'Istituto - triennio 2019/2022
- Orario definitivo
- Progetto BAMP CINEMA
- Progetto VALE
- Collegio docenti ristretto
- Bagnino di salvataggio
- Esami ECDL
- Variazione calendario consigli di classe
- Reclutamento per la selezione di Esperti Avviso 4396 del 09/03/2018 - codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-259
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 4396 del 09/03/2018 - codice 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-259
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 9901 del 20/04/2018 - codice 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 9901 del 20/04/2018 - codice 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 9901 del 20/04/2018 - codice 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Progetto “Videogiochi senza frontiere”
- Premio David di Donatello
- Assicurazione volontaria personale Docente e ATA A.S. 2019/2020
- Incontro di geologia
- Supplenze a pagamento
- Libretto delle giustifiche
- Elezioni Organi Collegiali a.s. 2019/2020
- Graduatoria definitiva progetto ESABAC
- Quotidiano in classe
- Elezioni Organi Collegiali a.s. 2019/2020
- INGLESE: sportello didattico e certificazioni
- Servizio civile
- Presentazione Progetto PON
- Graduatoria provvisoria progetto ESABAC
- DETERMINA DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della Legge 107/2015
- Chiusura termini accettazione domande di Messa a Disposizione (M.A.D.) per l’incarico a tempo determinato A.S. 2018/2019.
- Incontro Tutor P.C.T.O.
- Consigli di classe
- Open Day Università di Bari
- Determina a contrarre - Acquisto materiale pubblicitario Progetto P.O.N. - Avviso 9901 del 20/04/2018 – Cod. 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8 - "Se former en travaillant à Reims" – CUP: H78H18000490007
- Determina a contrarre - Acquisto materiale pubblicitario Progetto P.O.N. – Avviso 9901 del 20/04/2018 – Cod. 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6 - "Lavoro in comune" - CUP: H78H18000480007
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Screening classi prime
- Incontro con Sindaco ed Assessore alla Cultura
- Sciopero sindacale
- Norme comportamentali
- Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di prima fascia personale docente - triennio 2019/2022
- Avviso pubblico per il reclutamento di un esperto con competenze specifiche di Storia e Lingua Francese da impegnare nell’ambito del Progetto ESABAC – Anno Scolastico 2019-2020
- Iscrizione studenti “Avviso 2669”
- Avviso 4396 Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-259
- Avviso 9901 Codice Progetto 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Avviso 9901 Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Premio “Storie di Alternanza”
- Riapertura corsi Piattaforma SOFIA
- Attività dei Peer Educators
- Incontro delle classi prime sulla sicurezza
- Decreto di Assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2019/2020
- Decreto Nomina Nucleo Interno Di Valutazione
- Orario scolastico a.s. 2019-2020
- Bando convenzione di cassa anno 2020 - 2023
- Rinvio incontro con i coordinatori dei consigli di classe
- Comunicazione ai coordinatori
- Rettifica assegnazione ore eccedenti
- Pubblicazione graduatorie per la fruizione dei libri, in comodato ad uso gratuito.
- Assegnazione ore eccedenti
- Ore aggiuntive
- Collegio dei docenti
- Validità anno scolastico
- Inizio anno scolastico
- Attività progettuale
- Docenti su più scuole
- Coordinatori e Segretari dei Consigli di Classe
- Coordinatori di Dipartimento
- Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto di prima fascia personale docente - triennio 2019/2022
- Accoglienza classi prime
- Convocazione Dipartimenti
- Collegio dei Docenti
- Calendario attività
- Progetto PON: "Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa"
- Progetto PON: "Potenziamento dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro"
- Progetto PON: "Potenziamento dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro"
- Calendario scolastico A.S. 2019/2020
- Determina a contrarre per Interventi di riparazione alle dotazioni multimediali di aule e laboratori dell'Istituto
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione
- LIBRI IN COMODATO D'USO
- CALENDARIO GIUDIZI SOSPESI A.S. 2018/2019
- Calendario corsi di recupero
- PREMIAZIONE CONCORSO “Dalle Aule della giustizia tributaria alle aule di scuola. 1947-2017: gli art. 23 e 53 della Costituzione”
- Modifica calendario scrutini finali
- Regolamento attività negoziale del Dirigente Scolastico
- Certificazioni lingua inglese
- Corso di Formazione per “Peer Educators”
- Formazione presidenti di commissione
- Presentazione programmi e relazioni
- Comitato di valutazione
- Collegio dei docenti
- Esami certificazione linguistica
- Convocazione GLI (gruppo di lavoro per l’inclusione)
- Esami certificazione linguistica francese di livello B1
- Borsa di studio
- Corso di mediazione linguistica
- Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE del personale ATA per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Giornata della Creatività
- REGISTRAZIONE PERCORSI DI ASL ORA PCTO
- Esami di Stato – Documento di riconoscimento
- Acquisto n. 5 Note Book per cattedre multimediali
- Orientamento al lavoro
- Esami preliminari agli Esami di Stato
- Esami idoneità
- Festa del Santo Patrono
- Corso di Formazione per “Peer Educators”
- Riunione rappresentanti di classe
- Incontro con referenti corsi ITS
- Decreto di rettifica in autotutela del provvedimento di pubblicazione delle graduatorie ai fini dell'individua zione del personale soprannumerario, A.S. 2019/20.
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE del personale ATA per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Educazione all’imprenditorialità
- Scrutini finali
- Sciopero sindacale
- Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-195
- CONSEGNA MATERIALE ASL
- “La Società Additiva” – Attività di Peer Education
- Consegna materiale
- Corsi di formazione docenti
- Azioni Piano di Miglioramento
- Attestati credito formativo
- Restituzione libri in biblioteca
- Esami ECDL
- Determina a contrarre - Progetto PON “Plus je connais le Thèatre, plus j’adore le français“ codice: 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-195
- Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE del personale Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Questionari di autovalutazione alunni e genitori
- Questionari di autovalutazione docenti e personale ATA
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE del personale Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Calendario Prove INVALSI classi seconde
- Anticipo collegio docenti
- Vacanze pasquali
- Minuto di silenzio in memoria del Maresciallo Vincenzo Di Gennaro
- Donazione sangue
- Avviso - Progetto "Mi Formo e Lavoro" Formazione Professionale
- Assemblea d'Istituto
- Premiazione concorso “La Costituzione: diritto vivo”
- Prove comuni di INGLESE
- Coordinatori classi quinte
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro classe IV B AFM
- Alternanza Scuola Lavoro IV A AFM
- Incontro sulla donazione sangue, midollo osseo e organi
- Collegio docenti
- Documento 15 maggio
- Consigli di classe
- Dipartimenti
- Colloqui con le famiglie
- Comunicazione
- Partecipazione Esami di Stato
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro – classe IV B SIA
- Uscita didattica a Foggia
- “La Società Additiva” – Attività di Peer Education
- Prove comuni di INGLESE
- Iniziativa formativa “Migrazioni, identità, memoria”
- Progetto ”II Edizione Premio Malala Yusafzai – Giornata per la legalità”
- Simulazioni prove esami di stato
- Spettacolo “Il Sindaco Pescatore”
- Finanza agevolata
- Uscita didattica a Brindisi
- Alternanza Scuola Lavoro 4^C AFM
- Assemblea d’istituto
- Manifestazione Fridays for future
- Esami ECDL
- Spettacolo teatrale “Margherita”
- Alunni a rischio dispersione
- Convegno “Autismo e Comunicazione”
- Bando di concorso Guardia di finanza
- Sciopero sindacale
- Conferenza finanziamenti agevolati
- Calendario Prove INVALSI classi quinte
- Assegnazione borse di studio a.s. 2018/2019 D. Lgs 63/2017
- Graduatorie d’istituto personale docente
- Consigli di classe
- Determina a Contrarre - Progetto PON AOODGEFID/2669 del 03/03/2017 Cod.: 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-871
- Prove comuni di ITALIANO
- Norme di comportamento
- Sospensione attività didattica
- Utilizzo registro cartaceo
- Controllo Progetti PON
- Sciopero sindacale
- Formazione docenti – Piattaforma SOFIA
- Rettifica calendario di ASL 3AT-4AT-5AT
- “ La società Additiva” – Attività di Peer Education
- Attività di ASL 3AT- 4AT- 5AT
- Prova comune di Economia Aziendale
- Consiglio di classe straordinario 5 C AFM
- Simulazione Seconda Prova Esame di Stato
- Dettaglio acquisto - noleggio autobus San Severo/Manfredonia
- Pubblicazione graduatoria definitiva figura di grafico ed esperto in creazione di siti web
- Prove comuni di diritto
- Questionario Alternanza Scuola Lavoro
- Consiglio di classe straordinario 1 B Turismo
- Consiglio di classe straordinario 1 C AFM
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- Domande di Part - Time
- Corso di formazione dott.ssa Titti De Nucci
- Corso di formazione sulla sicurezza
- Sciopero sindacale
- Lotta al cyberbullismo /Somministrazione Questionario studente in formato digitale
- Simulazioni prove Invalsi
- Esami ECDL; sessione del 26 febbraio 2019
- Attività di ASL 3A SIA - 4A SIA
- Assemblea sindacale
- Integrazione graduatorie d'Istituto D.M. 326 del 3/6/2015
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per esperto grafico/web designer - Alternanza scuola/lavoro
- Determina a contrarre per noleggio autobus A.R. San Severo/Manfredonia Progetto PON 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-245
- Simulazione prima prova
- Assemblea d'istituto
- Seminario Pearson
- Consiglio di classe straordinario 1 A Turismo
- ORARIO CORSI DI RECUPERO DEBITO FORMATIVO – PRIMO QUADRIMESTRE
- Corsi di recupero assistito
- Attività di Educazione alla legalità
- Presentazione dell’ultimo volume di Michele Galante “ Costituenti di Capitanata”
- Open Day UNIFG
- Orientamento universitario
- Orientamento classi seconde
- Divieto di aprire le finestre utilizzando il sistema a ribalta
- Premio “Storie di Alternanza “
- Assemblea sindacale Gilda
- Disponibilità docenti corsi di recupero informatica
- Reclutamento allievi avviso 2669
- Convocazione Dipartimenti disciplinari
- Riunione di staff
- Giornata nazionale contro il bullismo a scuola - Safer Internet Day
- Progetto di Screening delle Patologie Andrologiche degli studenti “Ciao Ragazzi”
- Scrutini 1^F AFM, 2^F AFM, 2^G AFM
- Assemblea sindacale
- Incontro con il dott. Montinaro
- Consigli classi quinte
- Corso di formazione docenti
- Rinvio scrutinio
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro 3^C AFM 3^C SIA 5^C AFM
- Presentazione volume “Costituenti di Capitanata”
- Orientamento classi seconde
- Progetto di Screening delle Patologie Andrologiche degli studenti “Ciao Ragazzi”
- Prove INVALSI e simulazioni prove esami di stato
- Consiglio straordinario 4^D AFM
- Scrutini quadrimestrali
- Attività di formazione su “Analisi del territorio e business idea” con il tutor dell’azienda madrina Intuizioni Creative di Foggia
- Attività di Educazione alla legalità
- Progetto PON Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione graduatorie definitive - Figura aggiuntiva: Psicologo - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Giornata della Memoria
- Sciopero sindacale
- Avvio Progetto PON “Problemi della vita quotidiana”
- Integrazione ordine del giorno dei consigli di classe scrutini 1° quadrimestre
- Assemblea d’Istituto
- Percorsi di Alternanza scuola lavoro - Stage aziendale: classi 3^A AFM e 3^B AFM
- Attività pomeridiane
- Percorso didattico “Job Shadow” in collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia
- Pubblicazione graduatorie provvisorie - Figura aggiuntiva: Psicologo - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Formazione Regionale “Libera”
- Pubblicazione ordine materiale - Progetto PON - Avviso pubblico prot. AOODGEFID/2669 del 03/03/2017
- Erogazione borse di studio D. Lgs 63/2017
- Scrutini primo quadrimestre
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro
- Consiglio straordinario 4^C AFM
- Consiglio straordinario 3^A TURISMO
- Pubblicazione graduatorie definitive tutor d'aula Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione graduatorie definitive docente esperto Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Sciopero sindacale
- Circolari di dicembre 2018
- Pubblicazione graduatorie provvisorie docente esperto Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione graduatorie provvisorie tutor d'aula Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione bando figura aggiuntiva Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione determina a contrarre progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Pubblicazione bando Progetto PON - Avviso 2669 del 03/03/2017
- Circolari di novembre 2018
- Progetto PON: "Pensiero computazionale e cittadinanza digitale" - Avviso 2669 del 03/03/2017. Comunicazione e pubblicità
- Circolari di ottobre 2018
- Circolari di settembre 2018
- Ordine pubblicità Avviso 4427-2
- L'ISTITUTO
- La Scuola
- Organizzazione
- Regolamenti amministrativi
- Regolamento attività negoziale del Dirigente Scolastico a. s. 2020- 2021
- Pubblicazione Determina a Contrarre per acquisto di servizi assicurativi per copertura rischi furto e incendio
- Regolamento sulla gestione dei beni e inventari ai sensi del c. 3 art. 29 del D.I. 129/2018
- Regolamento attività negoziale del Dirigente Scolastico
- Segreteria
- Atti Dirigenziali
- Pubblicità legale
- Carta dei Servizi
- Contratto Integrativo d'Istituto
- Valorizzazione del merito docenti
- Graduatorie d'Istituto Personale Docente
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto 2^ fascia personale docente per il conferimento delle supplenze per gli anni scolastico 2020/2021 e 2021/2022
- Pubblicazione graduatorie d’Istituto 3^ fascia personale docente per il conferimento delle supplenze per gli anni scolastico 2020/2021 e 2021/2022
- Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto di prima fascia personale docente - triennio 2019/2022
- Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto di prima fascia personale docente - triennio 2019/2022
- Ripubblicazione graduatorie d'Istituto di 1^ 2^ 3^ fascia - Personale docente
- Graduatorie d'Istituto Personale ATA
- Graduatorie ATA interni
- Pubblicazione graduatorie definitive personale A.T.A. per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie provvisorie personale A.T.A. per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE del personale ATA per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE del personale ATA per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Graduatoria Docenti Interni
- Avviso per l'individuazione del personale soprannumerario A.S. 2021/22
- Pubblicazione graduatorie definitive Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE Docente per l'individuazione perdenti posto anno scolastico 2020/2021
- Indicazioni per la compilazione delle graduatorie d'istituto per il personale docente soprannumerario A.S. 2020/21
- Decreto di rettifica in autotutela del provvedimento di pubblicazione delle graduatorie ai fini dell'individua zione del personale soprannumerario, A.S. 2019/20.
- Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE del personale Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE del personale Docente per individuazione perdenti posto anno scolastico 2019/2020
- Bandi Pubblici
- Pubblicazione graduatoria definitiva - Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatoria definitiva reclutamento Psicologo - avviso prot. n. 11403 del 14/11/2020
- Pubblicazione graduatoria provvisoria - Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione graduatoria provvisoria reclutamento Psicologo - avviso prot. n. 11403 del 14/11/2020
- Reclutamento esperto esterno psicologo per lo svolgimento del servizio di “supporto psicologico per il personale scolastico, gli studenti e le famiglie”
- Avviso pubblico - Progetto ESABAC Anno Scolastico 20/21
- AVVISO PUBBLICO - per il reclutamento di un esperto con competenze specifiche di Storia e Lingua Francese da impegnare nell’ambito del Progetto ESABAC - Anno Scolastico 2020/2021
- Determina di aggiudicazione provvisoria del Servizio di Cassa per il quadriennio 01/01/2020 – 31/12/2023 CIG: ZE929A831B
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 9901 del 20/04/2018 - codice 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Reclutamento Tutor d'aula Avviso 9901 del 20/04/2018 - codice 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Avviso pubblico per il reclutamento di un esperto con competenze specifiche di Storia e Lingua Francese da impegnare nell’ambito del Progetto ESABAC – Anno Scolastico 2019-2020
- Bando convenzione di cassa anno 2020 - 2023
- Determina a contrarre per Interventi di riparazione alle dotazioni multimediali di aule e laboratori dell'Istituto
- Graduatorie Bandi Pubblici
- Avviso pubblico - Progetto ESABAC Anno Scolastico 20/21
- Graduatoria definitiva progetto ESABAC
- Graduatoria provvisoria progetto ESABAC
- Pubblicazione graduatorie per la fruizione dei libri, in comodato ad uso gratuito.
- Pubblicazione graduatoria definitiva figura di grafico ed esperto in creazione di siti web
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per esperto grafico/web designer - Alternanza scuola/lavoro
- COVID - 19
- Privacy
- Percorsi di tirocinio
- Didattica
- Attività e Progetti
- Circolari
- Comunicazione n.170 Ordinanza Esami di Stato
- Comunicazione n.169 Pubblicazione documenti ministeriali
- Comunicazione n.168 Revoca sciopero dell'8 marzo
- DPCM 02 MARZO 2021
- Comunicazione n.167 Iscrizione ai corsi di formazione gratuiti Ambito 14
- Comunicazione n.166 PIANO NAZIONALE CINEMA E IMMAGINI
- Comunicazione n.165 INFORMATIVA PER VACCINAZIONI
- Comunicazione n.164 CAMPAGNA VACCINALE
- ORDINANZA N. 58 DEL 23 FEBBRAIO 2021
- Comunicazione n.164 Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientri a tempo pieno (personale del comparto scuola) A.S. 2021/2022
- Comunicazione n.163 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 24 FEBBRAIO AL 14 MARZO
- Comunicazione n.162 ASSEMBLEA D'ISTITUTO
- Comunicazione n.161 ORARIO INIZIO LEZIONI
- Aggiornamento vaccini disponibili contro SARS-CoV-2/COVID-19 e chiarimenti sul consenso informato.
- Piano Straordinario di Vaccinazione contro SARS-CoV-2/covid-19- Aggiornamento vaccini disponibili - Circolare Ministero Salute 0005079 del 09-02-2021 - NOTIFICA - INDICAZIONI OPERATIVE
- Piano Straordinario di Vaccinazione anti COVID-19 - Aggiornamento vaccini disponibili - Vaccino ASTRAZENECA - Circolare Ministero Salute 0005079/2021 - NOTIFICA - INDICAZIONI OPERATIVE
- INFORMATIVA E LIBERATORIA ALUNNI MAGGIORENNI
- Comunicazione n.160 Attività didattica dal 22 febbraio
- Ordinanza Regionale n. 56/2021
- FAQ - Trattamento di dati relativi alla vaccinazione anti Covid-19 nel contesto lavorativo - versione vademecum
- Istituzione della Commissione Elettorale d'istituto per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)
- Comunicazione n.159 Revoca Sciopero del 22 febbraio 2021
- Comunicazione n.158 ELEZIONI CSPI
- Comunicazione n. 156 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 155 Corsi di recupero assistito
- Comunicazione n. 154 COVID - 19 Manifestazione d'interesse campagna vaccinale
- Comunicazione n. 153 Variazione delle modalità delle lezioni del 09/02/2021 a seguito di Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 152 Questionario sull'antisemitismo
- Comunicazione n. 151 Commemorazione "Giorno del ricordo"
- Comunicazione n. 150 Orientamento classi seconde
- Comunicazione n. 149 Giornata del Safer Internet Day
- Comunicazione n. 148 Orientamento consapevole - Università di Bari
- Comunicazione n. 147 ATTIVITA' DIDATTICA DALL'8 AL 20 FEBBRAIO
- Ordinanza regionale n.41 del 04/02/2021
- BANDO ESPERTO INTERNO AVVISO 10028
- BANDO ESPERTO INTERNO AVVISO 26502
- Comunicazione n. 146 RICHIESTA PERMESSI/FERIE
- Comunicazione n. 145 RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA
- Comunicazione n. 144 ASSEMBLEA SINDACALE
- Comunicazione n. 143 Reclutamento Tutor d'aula Avviso10028
- Comunicazione n. 142 Reclutamento Referente supporto operativo Avviso 10028
- Comunicazione n. 141 Reclutamento Tutor d'aula Avviso 26502
- Comunicazione n. 140 Reclutamento Referente supporto operativo Avviso 26502
- Comunicazione n. 139 Concorso EconoMia
- Comunicazione n. 138 Reclutamento referente alla valutazione Avviso 10028
- Comunicazione n. 137 Reclutamento referente alla valutazione Avviso 26502
- Comunicazione n. 136 ESAMI ECDL
- Comunicazione n. 135 RIPRESA ATTIVITA' IN PRESENZA
- Comunicazione n. 134 MODULISTICA RECUPERO DEBITI
- Comunicazione n.133 TRASPORTI SCOLASTICI CO.TRA.P.
- BREVE SINTESI DEL VADEMECUM PREVENZIONE DIFFUSIONE DEL COVID - 19 PERSONALE ATA
- Comunicazione n.132 ATTIVITA' DI DIDATTICA DAL 25 AL 30 GENNAIO 2021
- Comunicazione n.131 FORMAZIONE FUTURE LAB
- Comunicazione n. 129 Modulistica scrutini
- Ordinanza Regionale n. 21/2021 del 22 gennaio 2021
- Comunicazione n. 128 INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO COLLEGIO DOCENTI
- Comunicazione n.127 SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE
- Comunicazione n.126 PREMIO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE 2021
- Comunicazione n. 125 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 124 MONITORAGGIO ATTIVITA' PTOF
- Comunicazione n. 123 Collegio Docenti
- Ordinanza Regionale n.14/2021
- Comunicazione n. 122 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021
- DPCM 14 gennaio 2021
- Comunicazione n. 121 Indicazioni operative Regione Puglia per casi di COVID - 19
- Indirizzi operativi per gestione casi COVID - Regione Puglia
- Comunicazione n. 120 Assemblea d'istituto
- Comunicazione n. 119 SPORTELLO DIDATTICO DI MATEMATICA
- Ordinanza Regionale n.1/2021
- Comunicazione n. 118 Attività didattica dal 7 al 16 gennaio 2021
- Comunicazione n. 117 Collegio Docenti straordinario
- Calendario Lezioni La Normale a scuola
- La Normale a scuola 2020/2021
- EMERGENZA SANITARIA COVID - 19 - INDIRIZZI OPERATIVI PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA, NELLE SCUOLE E NELLE UNIVERSITA’ DELLA REGIONE PUGLIA
- CONSIGLIO DEI MINISTRI n. 88
- Comunicazione n.116 Convocazione gruppo Inclusione e Disabilità
- Comunicazione n.115 Convocazione Comitato di Sicurezza
- Ordinanza Ministeriale del 24 dicembre 2020
- Comunicazione n. 114 Consiglio di classe straordinario
- Comunicazione n. 113 Uscita anticipata
- Comunicazione n. 112 Incontro rappresentanti alunni
- Documento tecnico sulla gestione del rischio di contagio da Sars-Cov-2 nelle attività correlate all’ambito scolastico con particolare riferimento al trasporto pubblico locale
- Comunicazione n. 111 Assemblea sindacale
- Trasmissione DPCM 4 dicembre 2020
- ORDINANZA 188 DEL 03 12 2020
- Comunicazione n. 110 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 109 Colloqui con le famiglie
- Comunicazione n. 108 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 107 Avviso 11978 - Domanda collaudatore
- DECRETO LAVORO AGILE PERSONALE ATA
- Comunicazione n. 107 LA NOTTE DEI RICERCATORI
- Comunicazione n. 106 ASSEMBLEA SINDACALE
- Comunicazione n. 102 Ordinanza sindacale
- Comunicazione n. 105 Richiesta assemblea di classe e d’istituto
- Comunicazione n. 104 Evento Intelligenza Artificiale
- Comunicazione n. 103 Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- CHIUSURA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA a parziale modifica della comunicazione precedente
- MATERIALE INFORMATIVO PER DOCENTI E PERSONALE AMMINISTRATIVO
- CHIUSURA DELL'ISTITUTO SCOLASTICO PER SANIFICAZIONE STRAORDINARIA
- Comunicazione n. 101 Giornata della Sicurezza
- Comunicazione n. 100 Firma PDP e PEI
- Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di un supervisore ICDL
- Comunicazione n. 99 Attività di educazione ambientale
- Comunicazione n. 98 PENSIONAMENTO DOCENTI
- Comunicazione n. 96 Orientamento in uscita
- Comunicazione n. 95 Infosession Bocconi
- Deliberazione del Presidente della Giunta Regionale n.749 del 9-11-2020
- ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 16 NOVEMBRE 2020
- Comunicazione n. 94 ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI
- Comunicazione n. 93 INFORMATIVA ESAMI DI STATO CANDIDATI INTERNI ED ESTERNI
- Comunicazione n. 92 INFORMATIVA PRIVACY
- Comunicazione n. 91 SCIOPERO SINDACALE
- Comunicazione n. 90 Job&Orienta
- INFORMATIVA ALUNNI E FAMIGLIE
- INFORMATIVA ALUNNI PCTO
- INFORMATIVA DESIGNAZIONE DOCENTI PIATTAFORME DIDATTICHE
- INFORMATIVA DIDATTICA A DISTANZA G-SUITE
- INFORMATIVA DIPENDENTI
- Comunicazione n. 89 Pubblicazione criteri merito docenti
- Comunicazione n. 88 PUBBLICAZIONE NOTE MI
- Comunicazione n. 87 COLLEGIO DEI DOCENTI STRAORDINARIO
- ORDINANZA N. 413 del 06 novembre 2020
- Comunicazione n. 86 DIDATTIOCA DIGITALE INTEGRATA NEL CORSO SERALE
- Comunicazione n. 85 Consigli di classe
- Comunicazione n. 84 Indicazioni operative Sede Carceraria
- Comunicazione n. 83 PROGETTO #IOLEGGOPERCHE'
- Comunicazione n. 82 ORARIO CORSO SERALE
- Comunicazione n. 81 FORMAZIONE DOCENTI
- DPCM 3 novembre 2020
- Comunicazione n. 80 Assemblea Sindacale
- Comunicazione n. 79 Consigli di classe sede carceraria
- DISPOSIZIONI ANTI COVID-19 ED ERGONOMIA SCOLASTICA
- DECRETO-LEGGE 28 ottobre 2020 , n. 137. Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Lettera USR del 29 ottobre 2020
- Comunicazione n. 78 COMITATO DI VALUTAZIONE
- Comunicazione n. 77 CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO
- Comunicazione n. 76 Ripresa in presenza attività - Corso Serale
- Comunicazione n. 75 Consigli di classe - Corso Serale
- Comunicazione n. 74 Didattica Digitale Integrata – Sede Carceraria
- COSTITUTZIONE DEL COMITATO PER LA SICUREZZA E LA RIAPERTURA DELLA SCUOLA NELL'ANNO SCOLASTICO 2020-2021
- Comunicazione n.73 DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- ATTO DI COSTITUZIONE DEL GLI a. s. 2020-2021
- Protocollo INCLUSIONE ALUNNI BES a. s. 2020-2021
- PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER GLI ALUNNI STRANIERI
- Regolamento d'Istituto a. s. 2020-2021
- Piano Scolastico per la DDI a. s. 2020.21
- Comunicazione di servizio n. 72 - Organizzazione didattica a distanza
- Pubblicazione regolamento attività negoziale a.s. 2020. 2021
- Pubblicazione protocollo di accoglienza alunni con bisogni educativi speciali anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione protocollo di accoglienza alunni stranieri anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione del piano triennale scuola digitale a. s. 2019/2022
- Pubblicazione dell'atto costitutivo gruppo di lavoro per l'inclusione (G.L.I.) degli studenti con bisogni educativi speciali (BES) a.s.2020/2021
- Pubblicazione Piano Scolastico per la DDI a.s. 2020/2021
- Pubblicazione regolamento d'Istituto per emergenza sanitaria a.s. 2020/2021
- Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020
- Comunicazione n.71 Attivazione didattica a distanza corso serale
- Comunicazione n.70 ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Comunicazione n.69 Incontro tutor Pcto
- Ordinanza n.407 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19
- Ordinanza n.399 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19
- NUOVO DPCM LE NUOVE MISURE PER LOCALI, SCUOLA, SPORT
- DPCM DEL 4 OTTOBRE 2020
- Comunicazione n. 68 ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
- Comunicazione n. 67 PCTO-ORIENTA PUGLIA
- Comunicazione n. 66 CORSO DI FORMAZIONE
- Comunicazione n. 65 SCIOPERO SINDACALE
- Comunicazione n. 64 ANTICIPO ELEZIONI ALUNNI
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 18 ottobre 2020. Adempimenti dell’amministrazione e delle istituzioni scolastiche
- DPCM DEL 18 OTTOBRE 2020
- COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena
- Comunicazione n. 63 CONSIGLIO DI CLASSE STRAORDINARIO
- DPCM DEL 13 OTTOBRE 2020
- Comunicazione n. 62 ENTRATA POSTICIPATA CORSO SERALE
- INDIZIONE ELEZIONI COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
- Comunicazione n. 61 GIUSTIFICAZIONE ASSENZE
- Comunicazione n. 60 RITIRO LIBRETTO GIUSTIFICAZIONI ASSENZE
- Comunicazione n. 59 CONVOCAZIONE GLI
- Comunicazione n. 58 SOMMINISTRAZIONE FARMACI
- Comunicazione n. 55 ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA
- Comunicazione n. 54 Integrazione o.d.g. del Collegio dei Docenti
- Comunicazione n. 53 Placement test per certificazione B1
- Comunicazione n. 52 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 51 Divieto di impartire lezioni private
- Comunicazione n. 50 Autocertificazione per assenze
- Comunicazione n. 49 Collegio dei Docenti
- ELEZIONI RINNOVO COMPONENTE ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
- Comunicazione n. 48 Sanificazione servizi igienici - Corso serale
- Comunicazione n. 47 Permessi di uscita anticipata degli alunni pendolari
- Comunicazione n. 46 Consigli di classe
- Comunicazione n. 45 Formazione su sicurezza, primo soccorso, antincendio
- Comunicazione n. 44 Progetto Quotidiano in classe
- Comunicazione n. 43 Integrazione del Regolamento ingresso motorini
- Comunicazione n. 42 Rettifica accesso ai servizi igienici
- Disposizioni sull’utilizzo dello spazio esterno di pertinenza dell’Istituto
- Misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
- Comunicazione n. 41 Convocazione NIV
- Comunicazione n. 40 Formazione Docenti
- Comunicazione n. 39 Formazione Team Digitale e personale ATA
- Comunicazione n. 38 Entrata nelle classi
- Comunicazione n. 37 Accesso ai servizi igienici
- Comunicazione n. 36 Sportelli didattici
- Comunicazione n. 35 Supplenza a pagamento
- Comunicazione n.31 Validità anno scolastico
- Comunicazione n.30 Staff della Dirigenza
- Comunicazione n.29 Utilizzo dei cellulari
- Comunicazione n.28 Docenti su più scuole
- Comunicazione n.27 Uscite anticipate
- Emergenza sanitaria COVID-19 – Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nelle università della Regione Puglia.
- ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE AI SENSI DELL’ART. 50 C. 5 DEL D.LGS. 267/ 2000 – ADOZIONE DI MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 –
- Comunicazione n. 26 Libri in comodato
- Comunicazione n. 25 Assemblea sindacale
- COMUNICATO STAMPA
- Comunicazione n. 24 Attestati di guarigione da COVID 19
- Comunicazione n. 23 Recapiti telefonici
- LETTERA DI SALUTO DELLA DIRIGENTE AGLI ALUNNI e ALLE FAMIGLIE
- ORDINANZA N. 143 DEL 21/09/2020 - RINVIO AL 28 SETTEMBRE 2020 DELL’INIZIO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE
- ORGANIZZAZIONE INGRESSI ED USCITE
- ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
- ORGANIZZAZIONE INGRESSI ED USCITE CORSO SERALE
- Comunicazione n. 21 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 20 Disposizioni per l'accesso al pubblico
- Comunicazione n.19 Patto di corresponsabilità e protocollo di sicurezza
- RIENTRO IN SICUREZZA PER I DOCENTI E NORME GENERALI PER LA SICUREZZA
- PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA' a. s. 2020-2021
- PROTOCOLLO RIENTRO IN SICUREZZA PER GLI ALUNNI E CHECKLIST PER LE FAMIGLIE
- REGOLAMENTO SVOLGIMENTO INCONTRI OO. CC. ANCHE IN MODALITA’ TELEMATICA
- Comunicazione n.18 Sciopero sindacale
- Comunicazione n.17 Collegio dei Docenti
- Comunicazione n.16 Consigli di classe
- Comunicazione n.15 Disponibilità alla somministrazione di farmaci
- Comunicazione n.14 Progetto ERASMUS
- Comunicazione n.13 Modulo per donazione di beni/materiali alla scuola
- Circolare interministeriale del Ministero della Salute e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 4 settembre 2020, n. 13 - Indicazioni operative relative alle procedure di competenza del dirigente scolastico riguardo ai lavoratori fragili con c
- PROROGATI AL 30 SETTEMBRE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021
- Comunicazione n.12 Attività progettuale
- PIANO TRIENNALE DELLA FORMAZIONE AA.SS. 201922
- Rapporto-ISS-COVID-58_Scuole_21_8_2020
- DECRETO NOMINA NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE A.S. 2021
- Comunicazione n.11 Assemblea sindacale
- Comunicazione n.10 Orario scolastico
- Comunicazione n.9 Assegnazione docenti alle classi
- Comunicazione n. 8 Formazione docenti
- Comunicazione n. 7 Ore aggiuntive di insegnamento
- Comunicazione n. 6 Pubblicazione elenco classi
- INFORMATIVA DIPENDENTI TRATTAMENTO DATI PER FINALITA' DI PREVENZIONE COVID19 rev 1
- INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DEL REGISTRO DI CONTROLLO DEGLI ACCESSI AGLI EDIFICI SCOLASTICI
- Comunicazione n. 5 Organizzazione PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato) e PIA (Piano di Integrazione degli Apprendimenti)
- Comunicazione n. 4 Studenti in condizione di "fragilità"
- Comunicazione n. 3 Visita medica lavoratori fragili
- Comunicazione n. 2 Coordinatori di Dipartimento
- Pubblicazione codice di comportamento e codice disciplinare dei dipendenti pubblici
- Comunicazione n. 226 Coordinatori di Dipartimento
- Comunicazione n. 225 Riunione di staff
- Comunicazione n. 224 Dipartimenti disciplinari
- Comunicazione n. 223 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 222 Test sierologici
- Comunicazione n. 221 Sciopero sindacale
- Protocollo anticontagio da COVID-19
- Chiusura dell’ITE “A. Fraccacreta” di San Severo per sanificazione straordinaria
- Pubblicazione integrazione delle disposizioni organizzative interne al fine di contrastare il contagio da Covid-19
- Comunicazione n. 219 Formazione docenti
- Pubblicazione calendario scolastico A.S. 2020/2021
- Determina di assegnazione del bonus premiale
- Comunicazione n. 218 Comitato di valutazione
- Comunicazione n. 217 Collegio Docenti
- Comunicazione n. 216 Collegio Docenti ristretto
- PUBBLICITA’ DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI
- Comunicazione n. 214 Variazione scrutini finali
- Comunicazione n. 215 Acquisizione dati per esiti a distanza
- Comunicazione n. 213 Sciopero sindacale
- Comunicazione n. 212 Sciopero Sindacale
- Comunicazione n. 211 ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO 2019 – 2020
- Comunicazione n. 210 ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO 2019 – 2020
- Comunicazione n. 209 Esami di Idoneità 2019-2020
- Comunicazione n. 208 Elaborazione del Piano di Integrazione degli Apprendimenti
- Sorveglianza sanitaria eccezionale ai sensi del D.L. 19 maggio 2020, n. 34
- Disposizioni organizzative interne al fine di contrastare il contagio da covid-19
- Comunicazione n. 207 Assemblea sindacale
- REGOLAMENTO DELLE VIDEOLEZIONI
- REGOLAMENTO DELLE MODALITA’ DI SVOLGIMENTO IN VIA TELEMATICA DELLE SEDUTE DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA
- Comunicazione n. 206 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 205 Collegio dei docenti
- Orientamento universitario
- Comunicazione n. 204 Scrutini finali in modalità telematica
- Comunicazione n. 203 Sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 202 Assemblea sindacale
- Comunicazione n. 201 Questionario Educazione alla Salute
- Comunicazione n. 200 Sciopero sindacale
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio dal 04/05/2020 al 31/05/2020 – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta" a decorrere dal 4 maggio 2020
- Comunicazione n. 199 Sospensione lezioni per festività
- Comunicazione n. 198 Consigli di classe in modalità telematica
- Comunicazione n. 197 Consigli di classe Corso Serale
- Comunicazione n. 196 Colloqui con le famiglie
- Comunicazione n. 195 Richiesta computer in comodato d’uso gratuito
- Comunicazione n. 194 Attività di orientamento in uscita
- Comunicazione n. 193 Indicazioni per la redazione della “Relazione sui PCTO”
- Comunicazione n. 192 Attività di orientamento in uscita
- Comunicazione n. 191 Formazione docenti
- Comunicazione n. 190 Sospensione lezioni per festività
- Comunicazione n. 189 Integrazione ordine del giorno
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio dal 15/04/2020 al 30/04/2020 – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta" a decorrere dal 20 aprile 2020
- Comunicazione n. 189 Ulteriori specificazioni riguardanti le attività di didattica a distanza
- Didattica a Distanza Inclusione
- Comunicazione n. 188 Consigli di classe in modalità telematica
- Didattica a distanza e diritti degli studenti Mini-guida per docenti
- Comunicazione n. 187 Organizzazione Didattica a Distanza
- Comunicazione chiusura scuola
- Monitoraggio Didattica a Distanza Docenti
- Rettifica proroga comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Proroga comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- NORME DI COMPORTAMENTO PER GLI ALUNNI CHE SEGUONO LE ATTIVITA’ DI DIDATTICA A DISTANZA
- Vademecum e video tutorial per la Didattica a Distanza
- Regolamento Piattaforma Moodle
- Regolamento G Suite for Education
- Comunicazione n. 186 Richiesta computer in comodato d’uso gratuito
- Comunicazione n. 185 Questionario per i docenti sulla Didattica a Distanza
- Monitoraggio Didattica a Distanza alunni
- Comunicazione n.184 Piattaforma G Suite for Education
- Pubblicazione O.M. n. 182 - Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2020/2021
- Comunicazione n. 183 Sondaggio dotazione strumenti alunni
- DanteDì Ites Fraccacreta
- Comunicazione n. 182 Sciopero sindacale del 25 marzo 2020
- Comunicazione n. 181 Rimodulazione programmazione
- Rettifica comunicazione straordinaria di servizio – Integrazione piano delle attività del personale ATA per l’a.s. 2019/2020
- Nuove disposizioni sull'organizzazione dei servizi amministrativi e sul funzionamento dell' ITE "A. Fraccacreta".
- Comunicazione straordinaria di servizio - Integrazione piano delle attività del personale ATA
- Misure organizzative in applicazione del DPCM 8 marzo 2020
- Comunicazione n. 178 Didattica a distanza: istruzioni operative
- Avviso per il pubblico
- Comunicazione del Sindaco di San Severo - 8 marzo 2020 - Contagio da COVID - 19
- Comunicazione n. 176 - Didattica a distanza
- Comunicazione n. 175 Rinvio attività
- Didattica a distanza
- COMUNICAZIONE URGENTE DEL 04-03-2020
- Consiglio di classe straordinario
- Attività presso sede carceraria
- PROVE INVALSI CLASSI QUINTE
- Consigli di classe
- Dipartimenti (PROVE COMUNI)
- Sospensione del corso di criminologia
- Determinazione del Consiglio d'istituto per le uscite didattiche e viaggi d'istruzione in Italia e all'estero
- Circolare COVID – 19
- Olimpiadi di ECONOMIA E FINANZA
- Concorso “ECONOMIA”
- Premio Scuola Digitale
- ORARIO CORSI DI RECUPERO DEBITO FORMATIVO – PRIMO QUADRIMESTRE
- Assemblea d’Istituto
- Educazione alla legalità
- Orientamento classi seconde
- Commissioni Esami di Stato
- Monitoraggio attività PTOF
- Incontro rappresentanti
- Olimpiadi di matematica
- Corsa campestre
- Incontro Diocesi/Scuole
- Riunione di staff
- Riorientamento
- Esami ECDL
- Corsa campestre
- Elenco classi esterne
- Disposizioni per il parcheggio
- Giornata della Memoria del 27 Gennaio
- Votazioni quadrimestrali
- Progetto ERASMUS
- Formazione docenti
- A Scuola di OpenCoesione
- Premio Scuola Digitale - Proroga termini di iscrizione
- Assemblea d’Istituto
- VARIAZIONE scrutini primo quadrimestre FGTD010004
- Scrutini primo quadrimestre (CORSO SERALE e SEDE CARCERARIA)
- Scrutini primo quadrimestre FGTD010004
- Manifestazione LIBERA
- Attivazione tornei del gruppo sportivo
- Manifestazione LIBERA
- Progetto PON “Lavoro in comune”
- Uscita anticipata
- Pubblicazione bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie
- Pubblicazione D.M. n. 1124 del 06/12/2019 per la cessazione dal sevizio 01/09/2020
- Assemblea d’Istituto
- Startup Weekend Foggia
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Consiglio di classe straordinario
- Spettacolo teatrale
- Pubblicazione Decreto di nomina dei nuovi componenti del consiglio d'Istituto - triennio 19/22
- Assemblea sindacale del 5 dicembre
- Test di selezione per la partecipazione al Progetto Pon “Nos produits locaux…un pont vers la France”
- INFOBASIC
- Esami ECDL
- Colloqui con le famiglie
- Corso di potenziamento di matematica
- Assemblea sindacale
- Pubblicazione risultati elezioni rinnovo Consiglio d'Istituto
- LA CATTEDRA DEL PAESAGGIO- PCTO 4AT
- Consegna PEI e PDP
- Sabato ecologico
- Incontro con Guardia Costiera
- Consigli di classe straordinari
- Rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2019/2022 - Elenco candidati
- Test di selezione per la partecipazione al Progetto Pon “Nos produits locaux…un pont vers la France”
- Sciopero sindacale
- Modalità di svolgimento elezioni consiglio di istituto
- Olimpiadi di matematica
- Assemblea d’Istituto
- Manifestazione “ Festa degli alberi”
- Test di selezione per la partecipazione al PON di lingua inglese “In the bigger picture”
- Donazione di sangue
- USCITE DIDATTICHE MATTINATE FAI
- Attività Peer Educators
- USCITE DIDATTICHE MATTINATE FAI
- PCTO 3°AT
- Peer Educators
- Consigli di classe
- Giornata Internazionale della Gentilezza e attività di Peer Education
- Rinnovo Consiglio d'Istituto triennio 2019/2022 - Elenco candidati
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Spettacolo teatrale
- Esami ECDL
- Assemblea sindacale dell’ 8 novembre
- Sciopero sindacale
- Attività di Educazione alla legalità
- Corso di inglese B1
- Attività di accoglienza - orientamento
- Attività di accoglienza - orientamento
- Rinvio assemblea sindacale
- Tutor PCTO
- Rinvio corso di formazione sulla sicurezza
- Assemblea sindacale
- Festività dei Morti
- PCTO 3^AT
- Variazione orario scolastico
- Convocazione GLI
- Progetto VALE
- Esami ECDL
- Assemblea sindacale GILDA del 23 ottobre
- Attività di Peer Eduation
- Conferenza per donazione
- Sciopero sindacale
- Peer Educator
- Assemblea sindacale
- Peer Educator
- Corso docenti sicurezza
- Corso docenti sicurezza
- Premio David di Donatello Giovani
- Formazione obbligatoria per la sicurezza sui luoghi di lavoro – classi terze
- Attività di PCTO
- Collegio dei Docenti
- Meeting Provinciale ARCA PUGLIA “Dott. Francesco Russi”
- Corso di lingua inglese livello B1
- Assemblea d’Istituto
- Consegna attestati certificazione lingua inglese
- ORARIO DEFINITIVO IN VIGORE DAL 14/10/2019
- ORARIO DEFINITIVO
- Pubblicazione avviso per il rinnovo del Consiglio d'Istituto - triennio 2019/2022
- Orario definitivo
- Progetto BAMP CINEMA
- Progetto VALE
- Collegio docenti ristretto
- Bagnino di salvataggio
- Esami ECDL
- Variazione calendario consigli di classe
- Progetto “Videogiochi senza frontiere”
- Premio David di Donatello
- Assicurazione volontaria personale Docente e ATA A.S. 2019/2020
- Incontro di geologia
- Supplenze a pagamento
- Libretto delle giustifiche
- Elezioni Organi Collegiali a.s. 2019/2020
- Quotidiano in classe
- Elezioni Organi Collegiali a.s. 2019/2020
- INGLESE: sportello didattico e certificazioni
- Servizio civile
- Presentazione Progetto PON
- DETERMINA DI ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della Legge 107/2015
- Chiusura termini accettazione domande di Messa a Disposizione (M.A.D.) per l’incarico a tempo determinato A.S. 2018/2019.
- Incontro Tutor P.C.T.O.
- Consigli di classe
- Open Day Università di Bari
- Convegno presso l’Università di Foggia
- Screening classi prime
- Incontro con Sindaco ed Assessore alla Cultura
- Sciopero sindacale
- Norme comportamentali
- Iscrizione studenti “Avviso 2669”
- Avviso 4396 Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2019-259
- Avviso 9901 Codice Progetto 10.6.6B-FSEPON-PU-2019-8
- Avviso 9901 Codice Progetto 10.6.6A-FSEPON-PU-2019-6
- Premio “Storie di Alternanza”
- Riapertura corsi Piattaforma SOFIA
- Attività dei Peer Educators
- Incontro delle classi prime sulla sicurezza
- Decreto di Assegnazione dei docenti alle classi per l'a.s. 2019/2020
- Decreto Nomina Nucleo Interno Di Valutazione
- Orario scolastico a.s. 2019-2020
- Rinvio incontro con i coordinatori dei consigli di classe
- Comunicazione ai coordinatori
- Rettifica assegnazione ore eccedenti
- Assegnazione ore eccedenti
- Ore aggiuntive
- Collegio dei docenti
- Validità anno scolastico
- Inizio anno scolastico
- Attività progettuale
- Docenti su più scuole
- Coordinatori e Segretari dei Consigli di Classe
- Coordinatori di Dipartimento
- Accoglienza classi prime
- Convocazione Dipartimenti
- Collegio dei Docenti
- Calendario attività
- LIBRI IN COMODATO D'USO
- CALENDARIO GIUDIZI SOSPESI A.S. 2018/2019
- Calendario corsi di recupero
- PREMIAZIONE CONCORSO “Dalle Aule della giustizia tributaria alle aule di scuola. 1947-2017: gli art. 23 e 53 della Costituzione”
- Modifica calendario scrutini finali
- Certificazioni lingua inglese
- Corso di Formazione per “Peer Educators”
- Formazione presidenti di commissione
- Presentazione programmi e relazioni
- Comitato di valutazione
- Collegio dei docenti
- Esami certificazione linguistica
- Convocazione GLI (gruppo di lavoro per l’inclusione)
- Esami certificazione linguistica francese di livello B1
- Borsa di studio
- Corso di mediazione linguistica
- Giornata della Creatività
- REGISTRAZIONE PERCORSI DI ASL ORA PCTO
- Esami di Stato – Documento di riconoscimento
- Orientamento al lavoro
- Esami preliminari agli Esami di Stato
- Esami idoneità
- Festa del Santo Patrono
- Corso di Formazione per “Peer Educators”
- Riunione rappresentanti di classe
- Incontro con referenti corsi ITS
- Educazione all’imprenditorialità
- Scrutini finali
- Sciopero sindacale
- Progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-195
- CONSEGNA MATERIALE ASL
- “La Società Additiva” – Attività di Peer Education
- Consegna materiale
- Corsi di formazione docenti
- Azioni Piano di Miglioramento
- Attestati credito formativo
- Restituzione libri in biblioteca
- Esami ECDL
- Questionari di autovalutazione alunni e genitori
- Questionari di autovalutazione docenti e personale ATA
- Calendario Prove INVALSI classi seconde
- Anticipo collegio docenti
- Vacanze pasquali
- Minuto di silenzio in memoria del Maresciallo Vincenzo Di Gennaro
- Donazione sangue
- Assemblea d'Istituto
- Premiazione concorso “La Costituzione: diritto vivo”
- Prove comuni di INGLESE
- Coordinatori classi quinte
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro classe IV B AFM
- Alternanza Scuola Lavoro IV A AFM
- Incontro sulla donazione sangue, midollo osseo e organi
- Collegio docenti
- Documento 15 maggio
- Consigli di classe
- Dipartimenti
- Colloqui con le famiglie
- Comunicazione
- Partecipazione Esami di Stato
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro – classe IV B SIA
- Uscita didattica a Foggia
- “La Società Additiva” – Attività di Peer Education
- Prove comuni di INGLESE
- Iniziativa formativa “Migrazioni, identità, memoria”
- Progetto ”II Edizione Premio Malala Yusafzai – Giornata per la legalità”
- Simulazioni prove esami di stato
- Spettacolo “Il Sindaco Pescatore”
- Finanza agevolata
- Uscita didattica a Brindisi
- Alternanza Scuola Lavoro 4^C AFM
- Assemblea d’istituto
- Manifestazione Fridays for future
- Esami ECDL
- Spettacolo teatrale “Margherita”
- Alunni a rischio dispersione
- Convegno “Autismo e Comunicazione”
- Bando di concorso Guardia di finanza
- Sciopero sindacale
- Conferenza finanziamenti agevolati
- Calendario Prove INVALSI classi quinte
- Assegnazione borse di studio a.s. 2018/2019 D. Lgs 63/2017
- Graduatorie d’istituto personale docente
- Consigli di classe
- Prove comuni di ITALIANO
- Norme di comportamento
- Sospensione attività didattica
- Utilizzo registro cartaceo
- Controllo Progetti PON
- Sciopero sindacale
- Formazione docenti – Piattaforma SOFIA
- Rettifica calendario di ASL 3AT-4AT-5AT
- “ La società Additiva” – Attività di Peer Education
- Attività di ASL 3AT- 4AT- 5AT
- Prova comune di Economia Aziendale
- Consiglio di classe straordinario 5 C AFM
- Simulazione Seconda Prova Esame di Stato
- Prove comuni di diritto
- Questionario Alternanza Scuola Lavoro
- Consiglio di classe straordinario 1 B Turismo
- Consiglio di classe straordinario 1 C AFM
- Assemblea sindacale FLC CGIL
- Domande di Part - Time
- Corso di formazione dott.ssa Titti De Nucci
- Corso di formazione sulla sicurezza
- Sciopero sindacale
- Lotta al cyberbullismo /Somministrazione Questionario studente in formato digitale
- Simulazioni prove Invalsi
- Esami ECDL; sessione del 26 febbraio 2019
- Attività di ASL 3A SIA - 4A SIA
- Assemblea sindacale
- Integrazione graduatorie d'Istituto D.M. 326 del 3/6/2015
- Simulazione prima prova
- Assemblea d'istituto
- Seminario Pearson
- Consiglio di classe straordinario 1 A Turismo
- ORARIO CORSI DI RECUPERO DEBITO FORMATIVO – PRIMO QUADRIMESTRE
- Corsi di recupero assistito
- Attività di Educazione alla legalità
- Presentazione dell’ultimo volume di Michele Galante “ Costituenti di Capitanata”
- Open Day UNIFG
- Orientamento universitario
- Orientamento classi seconde
- Divieto di aprire le finestre utilizzando il sistema a ribalta
- Premio “Storie di Alternanza “
- Assemblea sindacale Gilda
- Disponibilità docenti corsi di recupero informatica
- Reclutamento allievi avviso 2669
- Convocazione Dipartimenti disciplinari
- Riunione di staff
- Giornata nazionale contro il bullismo a scuola - Safer Internet Day
- Progetto di Screening delle Patologie Andrologiche degli studenti “Ciao Ragazzi”
- Scrutini 1^F AFM, 2^F AFM, 2^G AFM
- Assemblea sindacale
- Incontro con il dott. Montinaro
- Consigli classi quinte
- Corso di formazione docenti
- Rinvio scrutinio
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro 3^C AFM 3^C SIA 5^C AFM
- Presentazione volume “Costituenti di Capitanata”
- Orientamento classi seconde
- Progetto di Screening delle Patologie Andrologiche degli studenti “Ciao Ragazzi”
- Prove INVALSI e simulazioni prove esami di stato
- Consiglio straordinario 4^D AFM
- Scrutini quadrimestrali
- Attività di formazione su “Analisi del territorio e business idea” con il tutor dell’azienda madrina Intuizioni Creative di Foggia
- Attività di Educazione alla legalità
- Progetto PON Avviso 2669 del 03/03/2017
- Giornata della Memoria
- Sciopero sindacale
- Avvio Progetto PON “Problemi della vita quotidiana”
- Integrazione ordine del giorno dei consigli di classe scrutini 1° quadrimestre
- Assemblea d’Istituto
- Percorsi di Alternanza scuola lavoro - Stage aziendale: classi 3^A AFM e 3^B AFM
- Attività pomeridiane
- Percorso didattico “Job Shadow” in collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia
- Formazione Regionale “Libera”
- Erogazione borse di studio D. Lgs 63/2017
- Scrutini primo quadrimestre
- Attività di Alternanza Scuola Lavoro
- Consiglio straordinario 4^C AFM
- Consiglio straordinario 3^A TURISMO
- Sciopero sindacale
- Circolari di dicembre 2018
- Circolari di novembre 2018
- Circolari di ottobre 2018
- Circolari di settembre 2018
- Regolamenti
- Contatti
- MAD
- Richiesta permessi/ferie